News

Tour

Guide

Samba

Top

Safari Tsavo Est e Amboseli

3 giorni 2 notti

PRIMO GIORNO

Partenza alle ore 6,00 dal Vostro resort o appartamento con i nostri fuoristrada in direzione del parco Tsavo Est, il più grande del Kenya (13.747 kmq).

Lungo la strada ammireremo paesaggi suggestivi e scorgeremo momenti di vita quotidiana della popolazione locale che vive nei tipici villaggi africani. Dopo due ore e mezza di viaggio è previsto l’arrivo nei pressi dell’ingresso del Parco, dove sarà possibile vedere da vicino e fotografare i coccodrilli sulla riva del famoso fiume Galana.

Alle ore 9,30 entrata nel Parco per il primo fotosafari durante il quale sarà possibile ammirare l’affascinante paesaggio della savana e gli animali che lo abitano.

Pranzo e relax nel lodge o campo tendato prescelto, entrambi si trovano nelle vicinanze di una pozza d’acqua dove si abbeverano gli animali, che potrete ammirare e fotografare da vicino.

Pomeriggio di game drive fino al tramonto e rientro al lodge/campo tendato per cena e pernottamento.

SECONDO GIORNO

Partenza alle ore 6,30 per un altro fotosafari. Alle ore 8:30 lasciamo Tsavo Est per dirigerci verso il parco Amboseli. Dopo circa 4 ore di viaggio è previsto l’arrivo al lodge/campo tendato prescelto per il pranzo, qui è possibile ammirare il Kilimangiaro e godere della sua suggestiva presenza nei panorami della savana. Alle ore 15,00 partenza per un nuovo game drive, poi rientro al lodge/campo tendato dopo il tramonto per la cena ed il pernottamento.

Durante il giorno sarà possibile visitare un villaggio Masai per entrare in contatto con questo popolo e conoscere le sue tradizioni.

TERZO GIORNO

Partenza alle ore 6,30 per l’ultimo game drive. Alle 8,30 circa lasciamo il parco Amboseli per dirigerci verso il Vostro Resort, ci fermeremo nella città di Voi per il pranzo. Nel viaggio di rientro percorreremo la strada dove è stato girato il film “La Mia Africa”.

Arrivo in hotel previsto per le ore 17,00.

La quota del Safari comprende:

Safari game drive sul fuoristrada con tettuccio apribile
Autista esperto e guida certificata in italiano o in inglese
Assicurazione Third Party
Pranzi, cene e colazioni a buffet (sono escluse le bevande ai pasti)
Biglietti di ingresso al parco
Acqua fresca durante il safari
Binocolo per chi non ce l'ha
Pernottamento nel lodge o campo tendato all'interno del parco

Richiedi un preventivo

Compila i campi sottostanti, inserendo nome cognome telefono ed email numero di partecipanti al tour, sarai ricontattato in circa 24 ore.

Non perdere l’occasione di vivere un sogno

I campi * sono obbligatori

Mappa

GLI ESSENZIALI PER IL VIAGGIO IN KENYA

Consigli utili su cosa mettere in valigia prima di partire

1