News

Tour

Guide

Samba

Top

Safari Tsavo Est e Amboseli

3 giorni 2 notti

PRIMO GIORNO

Partenza alle ore 6:00 dal Vostro resort o appartamento con i nostri fuoristrada in direzione del parco Tsavo Est, il più grande del Kenya (13.747 kmq).

Lungo la strada ammireremo paesaggi suggestivi e scorgeremo momenti di vita quotidiana della popolazione locale che vive nei tipici villaggi africani. Dopo due ore e mezza di viaggio è previsto l’arrivo nei pressi dell’ingresso del Parco, dove sarà possibile vedere da vicino e fotografare i coccodrilli sulla riva del famoso fiume Galana.

Alle 9:30 entrata nel Parco per il primo fotosafari durante il quale sarà possibile ammirare l’affascinante paesaggio della savana e gli animali che lo abitano.

Pranzo e relax nel lodge o campo tendato prescelto, entrambi si trovano nelle vicinanze di una pozza d’acqua dove si abbeverano gli animali, che potrete ammirare e fotografare da vicino.

Pomeriggio di game drive fino al tramonto e rientro al lodge o al campo tendato per cena e pernottamento.

SECONDO GIORNO

Partenza alle ore 6:30 per un altro fotosafari. Alle ore 8:30 lasciamo Tsavo Est per dirigerci verso il parco Amboseli. Dopo circa 4 ore di viaggio è previsto l’arrivo al lodge o campo tendato prescelto per il pranzo, qui è possibile ammirare il Kilimangiaro e godere della sua suggestiva presenza nei panorami della savana. Alle ore 15:00 partenza per un nuovo game drive, poi rientro al lodge o campo tendato dopo il tramonto per la cena ed il pernottamento.

Durante il giorno sarà possibile visitare un villaggio Masai per entrare in contatto con questo popolo e conoscere le sue tradizioni.

TERZO GIORNO

Partenza alle ore 6.30 per l’ultimo game drive. Alle 8:30 circa lasciamo il Parco Amboseli per dirigerci verso il Vostro Resort, ci fermeremo nella città di Voi per il pranzo. Nel viaggio di rientro percorreremo la strada dove è stato girato il film “La Mia Africa”.

Arrivo in hotel previsto per le ore 17.00.

La quota del Safari comprende:

Safari game drive sul fuoristrada con tettuccio apribile
Autista esperto e guida certificata in italiano o in inglese
Assicurazione Third Party
Pranzi, cene e colazioni a buffet (sono escluse le bevande ai pasti)
Biglietti di ingresso al parco
Acqua fresca durante il safari
Binocolo per chi non ce l'ha
Pernottamento nel lodge o campo tendato all'interno del parco

Richiedi un preventivo

Compila i campi sottostanti, inserendo nome cognome telefono ed email numero di partecipanti al tour, sarai ricontattato in circa 24 ore.

Non perdere l’occasione di vivere un sogno

I campi * sono obbligatori

Mappa

GLI ESSENZIALI PER IL VIAGGIO IN KENYA

Consigli utili su cosa mettere in valigia prima di partire

0