Top
Image Alt

Chi Sono

CIAO a tutti dal Kenya Watamu

CIAO “JAMBO” a tutti dal Kenya Watamu! Mi chiamo SAMBA, ho più di 12 anni che mi occupo con passione a organizzare safari, trasferimenti ed escursioni. La mia agenzia si trova a Watamu, è coperta di assicurazione con tutte le licenze. Con me lavorano otto guide e altrettanti autisti.
Tutte le mie guide parlano italiano e inglese. Le nostre Jeep sono assicurate e ben mantenute in modo di garantire un servizio di qualità. Per poter far rilassare i nostri clienti, le Jeep sono sempre pulite, fornite di due serbatoi di benzina, con frigorifero per l’acqua minerale fresca, radio per comunicare durante il safari sempre compreso nel prezzo. Con me potete viaggiare in completa sicurezza e raggiungere tutti gli animali possibili.
Organizzo safari ed escursioni partendo da tutti gli hotel di Watamu, Malindi, Mombasa e Diani, Safari private. Per chi vuole iniziare il safari come Masai Mara e tutti altri parchi, partiamo dall’aeroporto e poi a Watamu a fare gli ultimi giorni di mare, ti partiamo da aeroporto Nairobi, Mombasa. Siamo riconosciuti dal governo con tutti i permessi e licenze di guida, garantiamo la massima sicurezza per la vostra vacanza. Con noi potrete girare in tutto il Kenya e tutti i parchi, laghi senza problemi, vi accompagneranno autisti è guide certificate ed esperti con esperienza. Grazie a tutti! Saremmo felici di conoscervi e farvi conoscere la nostra terra.

samba team - Chi Sono

Il viaggio in Kenya

Partire informati è il primo passo per vivere al meglio i posti che andremo a visitare.

Il Kenya è una terra meravigliosa: la natura incontaminata, il mare cristallino, gli animali selvatici e i tramonti mozzafiato fanno di questa terra un sogno da vivere a occhi aperti che ha ispirato nei secoli poeti, viaggiatori e sognatori.

transparent - Chi Sonokenya notte - Chi Sonoabout slide3 - Chi Sonoafrica map kenya - Chi SonoHakuna matata in swahili significa senza pensieri.

GLI ESSENZIALI PER IL VIAGGIO IN KENYA

Consigli utili su cosa mettere in valigia prima di partire