PROGRAMMA:
Oltre la Riserva di Taita Hills, il Ngutuni è una delle riserve in cui è possibile effettuare un’esperienza di safari notturno.
PRIMO GIORNO
Partenza dal Vostro resort/appartamento alle ore 6,00 per Ngutuni percorrendo la strada di Kaloleni dove è stato girato il film “La mia Africa”, dove potrete godere dei bei paesaggi di palme da cocco, banane e acacie.
Arrivo alla riserva alle ore 9,30 circa ed inizio del primo fotosafari fino alle ore 12,30 circa, poi arrivo al lodge per il pranzo e relax.
Alle ore 16,00 partenza per un altro fotosafari fino al tramonto.
Rientro al lodge per la cena.
Alle ore 20,30 partenza per il safari notturno fino alle 22,00 e rientro al lodge per il pernottamento.
SECONDO GIORNO
Partenza alle ore 7,00 dopo colazione ed inizio del fotosafari fino alle ore 9,30 circa. Lasciamo Ngutuni per Tsavo Est, il parco più grande del Kenya (13747 kmq), e alle ore 9,50 circa inizio del primo fotosafari fino alle ore 13,00. Arrivo al lodge/campo tendato prescelto (entrambi si trovano nelle vicinanze di una pozza d’acqua dove si abbeverano gli animali) per il pranzo e relax.
Nel pomeriggio partenza alle ore 16,00 per un fotosafari fino al tramonto e rientro al lodge/campo tendato per la cena ed il pernottamento.
TERZO GIORNO
Partenza alle ore 6,30 per un altro fotosafari, molti animali preferiscono l’alba ed il tramonto per muoversi e cacciare.
Alle ore 9,50 lasciamo il parco Tsavo Est per dirigerci verso il Vostro resort/appartamento con arrivo previsto per l’ora di pranzo (ore 13,00 circa). Durante il viaggio di rientro sarà possibile fermarsi nei villaggi lungo la strada.
Compila i campi sottostanti, inserendo nome cognome telefono ed email numero di partecipanti al tour, sarai ricontattato in circa 24 ore.
Non perdere l’occasione di vivere un sogno
Consigli utili su cosa mettere in valigia prima di partire