Attenzione: è necessario portare il passaporto.
Durante i mesi di luglio, agosto e settembre assisterete allo spettacolo della migrazione dal parco Serengeti al Masai Mara mentre a dicembre e gennaio avviene il fenomeno inverso. Sono quindi questi i mesi migliori per visitare questo parco: vedremo centinaia di esemplari di gnu, zebre, gazzelle e antilopi cercare cibo e attraversare fiumi; coccodrilli e felini cacciare; iene e avvoltoi che attendono di mangiare i resti degli animali. Uno spettacolo indescrivibile!
PROGRAMMA:
PRIMO GIORNO
Partenza dal vostro resort alle ore 07,30 diretti all’aeroporto di Malindi. Alle 08,30 partirà l’aereo per il Masai Mara, il viaggio durerà circa 2 ore e potrete ammirare dall’alto le bellezze della savana e dei vari paesaggi africani. Arrivati al Parco si sale a bordo della Jeep per iniziare il primo game drive che durerà fino alle 13,30 quando raggiungeremo il lodge/campo tendato prescelto per pranzare e rilassarci. Alle 15,30 si riparte per un altro fotosafari fino al tramonto. Rientro al lodge/campo tendato per la cena a buffet ed il pernottamento.
SECONDO GIORNO
Sveglia alle ore 06,00 e partenza per il game drive. Gli animali prediligono l’alba ed il tramonto per muoversi e cacciare. Alle ore 13,00 sosteremo in mezzo alla savana per pranzare al sacco lungo le sponde del fiume Mara River. Dopo un po’ di relax si riparte per un altro fotosafari fino al tramonto. Rientro al lodge/campo tendato per la cena ed il pernottamento.
TERZO GIORNO
Colazione alle ore 06,00 e partenza per l’ultimo game drive. Rientro al lodge/campo tendato per il pranzo alle 12,30 circa. Dopo aver raggiunto l’aeroporto, alle ore 14,00 ripartiremo per Malindi. Arrivo a Watamu previsto per le ore 17,00 circa.
Compila i campi sottostanti, inserendo nome cognome telefono ed email numero di partecipanti al tour, sarai ricontattato in circa 24 ore.
Non perdere l’occasione di vivere un sogno
Consigli utili su cosa mettere in valigia prima di partire